(Cover) - IT Showbiz - Kate Hudson non ama invecchiare.
Lo ha ammesso in un’intervista con The Times, spiegando che l’età porta sicuramente dei vantaggi, ma è una «forbice a due lame».
«Invecchiare fa schifo. Perché devi rassegnarti e accettare che il tuo corpo cambia… l’unica cosa buona è che quando la gravità prende il sopravvento diventi più saggio e consapevole. Entri in pace con te stessa», spiega Kate al magazine.
Nonostante la sua giovinezza, la protagonista di «Come farsi lasciare in 10 giorni» ammette di lavorare duramente per preservare il suo aspetto, usando prodotti di bellezza, trattamenti e tutti i filtri proposti dai social media.
«Non mentirò, sono una fan delle creme e dei laser. Uso tutti i filtri proposti dai social. Se qualcuno mi chiedesse qual’è l’età giusta per smettere di invecchiare, risponderei 29 anni. Puoi usare tutte le creme del mondo ma la cosa migliore per combattere l'invecchiamento è una vita attiva e sana, quindi voglio incoraggiare le donne ad affrontare il proprio corpo con atteggiamento positivo».
Tuttavia, nonostante le preoccupazioni per l'invecchiamento, l'attrice, madre dei figli Ryder avuto dall’ex marito Chris Robinson e Bingham nato dalla relazione con il cantante dei Muse, Matt Bellamy, ammette di essere appagata.
«La vita è breve e insignificante, se ci pensi è una cosa spaventosa. Ma per quanto mi riguarda è irresponsabile parlare di travaglio, sono una persona molto fortunata».
Cover Media
Tornare alla home page