Spettacolo

Kate Hudson lancia un podcast con il fratello Oliver

CoverMedia

5.11.2019 - 13:11

Film premiere of 'Snatched' held at the Regency Village Theatre - Arrivals Featuring: Kate Hudson Where: Los Angeles, California, United States When: 10 May 2017 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com

L’attrice inaugura Sibling Revelry, nel quale esplora «il legame tra fratelli, le dinamiche familiari, la mente umana, il corpo e molto altro».

Kate Hudson e il fratello Oliver hanno aggiunto un podcast al loro curriculum.

Si chiama Sibling Revelry ed è stato inaugurato lunedì 4 novembre. Nel programma si parlerà «del legame tra fratelli, delle dinamiche familiari, della mente umana, del corpo e di molto altro».

Kate e Oliver discuteranno con altri fratelli e personalità vip, oltre a vuotare il sacco sulle relazioni all'interno della loro famiglia capitanata dalla madre Goldie Hawn, dal suo compagno di lunga data Kurt Russell e dal loro papà, il cantante Bill Hudson.

I due fratelli hanno creato un legame speciale, che si è consolidato nel corso delle registrazioni di Sibling Revelry.

«Essere in grado di parlare del passato, di come siamo cresciuti e di cosa intendessimo a vicenda mi ha permesso di comprendere meglio noi, come fratelli, come migliori amici, come genitori», ha scritto Oliver.

«Ogni volta che ci sediamo, imparo qualcosa di nuovo».

Sono diverse le celebrità che hanno lanciato un podcast, tra cui Dax Shepard, Justin Long, Anna Faris e Amy Schumer.

Tornare alla home page

CoverMedia