Spettacolo Kate Hudson: «potere alle donne» con Fabletics

CoverMedia

22.3.2018 - 16:33

Source: Covermedia

L’attrice attraverso la sua etichetta sportiva mira a migliorare le condizioni di lavoro delle donne.

Con Fabletics Kate Hudson vuole promuovere il benessere delle donne a 360 gradi.

Il brand inclusivo, che offre capi athleisure dalla taglia da 0 alla 44, dopo il lancio dell'azienda avvenuto nel luglio 2013 è ora vicino a festeggiare il suo quinto anno di attività.

La prima sede fisica del brand è stata recentemente inaugurata in Inghilterra, dove la Hudson e i suoi partner hanno aperto una boutique presso la catena Pop Fit avviando l’espansione dell’etichetta oltreoceano.

«È un modo divertente per lanciare la nostra prima presenza al dettaglio a Londra, ma sto anche sostenendo le donne nel mondo degli affari», ha dichiarato Kate Hudson durante un discorso al Sotheby's di Londra, secondo Women's Wear Daily.

Nei suoi cinque anni di attività, la trentaseienne ha deciso di basare il modello operativo di Fabletics su alcune delle sue convinzioni fondamentali, includendo l'empowerment delle donne, il consumismo consapevole e il sostegno di uno stile di vita felice e attivo.

Recentemente Kate si è anche ispirata al movimento Time's Up di Hollywood: un'iniziativa di finanziamento legale per le vittime di violenza sessuale.

«Sulla scia di quanto accaduto, ci siamo riuniti per vedere cosa possiamo fare per creare un movimento per tutte le donne in tutti i luoghi di lavoro. Non si tratta solo di Hollywood. Il sistema giudiziario troverà il giusto modo per combattere una causa».

Tornare alla home page