SpettacoloKate Hudson supporta la ricerca sul cancro al seno
CoverMedia
4.10.2017 - 12:51
(Cover) - IT Showbiz - Kate Hudson ha rilasciato una speciale linea Fabletics dedicata alla ricerca sul cancro al seno.
La collezione lanciata a Los Angeles la scorsa settimana è ora in vendita in occasione del Breast Cancer Awareness Month.
Un quinto dei proventi derivanti dalle vendite della capsule supporterà l'iniziativa Council of Fashion Designers of America’s - Fashion Targets Breast Cancer, che si concentra sul trattamento e promuove i test.
«È importante sostenere le donne che non possono permettersi le cure di cui hanno bisogno, soprattutto per qualcosa come il cancro al seno», ha dichiarato la Hudson a Stylecaster, durante il lancio della collezione speciale avvenuto a Los Angeles.
Questa è la seconda volta che la Hudson collabora con il Council of Fashion Designers of America alla speciale raccolta fondi.
«Se hai una comunità che sta guardando o ascolta, penso sia importante diffondere la consapevolezza», ha dichiarato l’attrice e designer riferendosi al diretto coinvolgimento da parte del mondo della moda.
«Mi sento molto fortunata a poterlo fare».
Per l’occasione la 38enne ha unito al design dei capi l’intensa palette blu dedicata alla campagna, che ha donato a capi come i leggings Salar una nota di colore particolarmente apprezzata.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022