Spettacolo

Kate Hudson supporta la ricerca sul cancro al seno

CoverMedia

4.10.2017 - 12:51

Film premiere of 'Snatched' held at the Regency Village Theatre - Arrivals Featuring: Kate Hudson Where: Los Angeles, California, United States When: 11 May 2017 Credit: Apega/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Kate Hudson ha rilasciato una speciale linea Fabletics dedicata alla ricerca sul cancro al seno.

La collezione lanciata a Los Angeles la scorsa settimana è ora in vendita in occasione del Breast Cancer Awareness Month.

Un quinto dei proventi derivanti dalle vendite della capsule supporterà l'iniziativa Council of Fashion Designers of America’s - Fashion Targets Breast Cancer, che si concentra sul trattamento e promuove i test.

«È importante sostenere le donne che non possono permettersi le cure di cui hanno bisogno, soprattutto per qualcosa come il cancro al seno», ha dichiarato la Hudson a Stylecaster, durante il lancio della collezione speciale avvenuto a Los Angeles.

Questa è la seconda volta che la Hudson collabora con il Council of Fashion Designers of America alla speciale raccolta fondi.

«Se hai una comunità che sta guardando o ascolta, penso sia importante diffondere la consapevolezza», ha dichiarato l’attrice e designer riferendosi al diretto coinvolgimento da parte del mondo della moda.

«Mi sento molto fortunata a poterlo fare».

Per l’occasione la 38enne ha unito al design dei capi l’intensa palette blu dedicata alla campagna, che ha donato a capi come i leggings Salar una nota di colore particolarmente apprezzata.

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia