covermedia-itKate Hudson: un’intera giornata di festa per San Valentino
Covermedia
15.2.2021 - 16:32
L'attrice di «Almost Famous» pianifica il 14 febbraio in tutti i dettagli.
(Cover) – IT Showbiz – Kate Hudson ha festeggiato il giorno di San Valentino con i suoi figli, i suoi amici e il suo partner.
Quando si tratta del 14 febbraio l’attrice di «Almost Famous» pianifica tutti i dettagli.
«Oh sì, inizia con i bambini – sono sempre i bambini al primo posto», ha detto Kate Hudson al programma mattutino americano «Live with Kelly and Ryan». Occasione in cui l’attrice ha rivelato com’è stato l'inizio della giornata speciale condivisa con i suoi figli Ryder e Bingham – figli dei rocker Chris Robinson e Matt Bellamy – e insieme alla figlia di 2 anni Rani Rose, il cui padre è il fidanzato Danny Fujikawa.
«Poi festeggiamo con gli amici parte del pomeriggio, mentre la notte è per gli amanti», continua Kate che non sempre, però, fa fuoco e fiamme sotto le lenzuola.
«Dipende da quanto sono stanca. Siamo onesti. La notte di San Valentino dei miei 20 anni era più divertente. A causa del lockdown però ci amiamo ininterrottamente da un anno… quindi festeggiamo e mangiamo tanta cioccolata».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia