SpettacoloKate Hudson: una collezione di abbigliamento «il più consapevole possibile»
CoverMedia
28.9.2019 - 13:12
Happy x Nature è composta da 35 pezzi realizzati con materiale riciclato, incluso l'uso di Repreve: una fibra formata da bottiglie di plastica riciclata.
Kate Hudson vuole che la sua nuova collezione di abbigliamento Happy x Nature sia «il più consapevole possibile».
Premessa che l’attrice e designer mantiene svelando un’offerta vasta e intrigante. Più della metà della prima collezione di Kate composta da 35 pezzi è realizzata con materiale riciclato, incluso l'uso di Repreve, una fibra formata da bottiglie di plastica riciclata creata per i suoi capi in denim.
«Ho sempre desiderato creare un marchio ready-to-wear», ha dichiarato Kate Hudson a Vogue.
«Ma con questo clima, dobbiamo affrontare diversi punti interrogativi quando creiamo di qualcosa di nuovo. E sapevo che la mia gamma doveva essere il più consapevole possibile».
Tuttavia, la madre di tre figli confessa che semplicemente non ha il tempo di essere un'attivista ambientale devota.
«Sono un essere umano, sto imparando a essere migliore giorno dopo giorno», afferma l’attrice e fondatrice di Fabletics.
«Non sono un'attivista in alcun modo. La mia vita è così folle, non so se ho l'energia per essere pienamente devota. Detto questo, voglio essere responsabile. Voglio essere qualcuno che fa parte dei movimenti che contano».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022