SpettacoloKate Mara: «Ho avuto un aborto spontaneo»
CoverMedia
14.6.2019 - 13:10
L’attrice, recentemente diventata mamma, ha perso un bebè a causa di una gravidanza anembrionica.
Kate Mara ha vissuto il dramma di un aborto spontaneo all’inizio della sua relazione con Jamie Bell.
I due attori sono recentemente diventati genitori di una bambina, ma per la star di House of Cards è stato estremamente difficile riuscire a superare lo shock della perdita.
In un’intervista rilasciata al podcast Informed Pregnancy del Dr. Berlin, Kate ha dichiarato: «Era la prima volta in assoluto che rimanessi incinta. Ero elettrizzata all’idea di essere una quasi-mamma».
«Lui (Jamie) è scoppiato a ridere quando glielo comunicai. Continuava a dire: “Oh mio Dio! Ma com’è possibile?”», ha ricordato la Mara.
La gioia però sarebbe durata ben poco per le due co-star in «Fantastic 4 - I Fantastici Quattro», quando un medico, in seguito a un’ecografia, diede alla coppia la triste notizia: «Non riusciamo più a vedere l’embrione».
«Il giorno dopo siamo ritornati e una dottoressa mi disse che avevo chiaramente avuto una gravidanza anembrionica. Mi disse: “Fondamentalmente, hai avuto un aborto, ma l’ovulo non ha ancora lasciato il tuo corpo”», ha ricordato la 36enne.
L’attrice era al terzo mese di gravidanza: «Un perdita che mi porterò dietro per sempre».
Kate e Jamie riuscirono a concepire la loro bambina alla fine del 2018.
«È stato strano - ha raccontato a proposito della nuova gravidanza -. Ero felice, ma allo stesso tempo non felice come la prima volta perché era chiaro che la dinamica sarebbe stata diversa».
La coppia - sposata dal 2017 -, non ha ancora rivelato il nome dell’ultima arrivata.
Jamie è papà anche di una bambino di 5 anni, Jack, avuto con l’ex moglie Evan Rachel Wood.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022