SpettacoloKate Middleton: alla guida di un progetto fotografico sul lockdown
CoverMedia
8.5.2020 - 09:32
«Hold Still» si concentrerà su tre temi principali: Helpers and Heroes, Your New Normal e Acts of Kindness.
Kate Middleton, la Duchessa di Cambridge, è alla guida di un progetto fotografico nazionale per documentare il lockdown in Inghilterra.
Per l'iniziativa la reale britannica ha collaborato con la National Portrait Gallery, che mostrerà le foto nella mostra Hold Still entro la fine dell'estate 2020.
«Siamo stati tutti colpiti da alcune delle incredibili immagini che abbiamo visto, che ci hanno dato una visione delle esperienze e delle storie delle persone in tutto il paese», ha condiviso la Duchessa di Cambridge in una dichiarazione.
«Alcune immagini disperatamente tristi che mostrano la tragedia umana di questa pandemia e altre immagini edificanti che mostrano le persone che si uniscono per sostenere le persone più vulnerabili».
Parole a cui ha aggiunto: «“Hold Still” mira a catturare un ritratto della nazione, lo spirito della nazione, ciò che tutti stanno vivendo in questo momento. Fotografie che riflettono la resilienza, il coraggio, la gentilezza: tutte quelle cose che le persone stanno vivendo».
«Hold Still» si concentrerà su tre temi principali: Helpers and Heroes, Your New Normal e Acts of Kindness. Il progetto è a ingresso libero e ogni immagine sarà valutata in base all'emozione e all'esperienza che trasmette, piuttosto che alla sua qualità fotografica o competenza tecnica.
Per la mostra si ritiene che la Duchessa abbia inserito scatti di George, Charlotte e Louis, nati dal matrimonio col principe William.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022