37 candeline Kate Middleton compie gli anni

babu

9.1.2019

Kate Middleton compie 37 anni. La duchessa di Cambridge trascorrerà il suo compleanno in famiglia, ovvero con i figli George, Charlotte e Louis, ma senza il marito William. 

Salvo cambaimenti dell'ultimo minuto, il programma dei festeggiamenti per il compleanno di Kate Middleton non prevede nessun party o evento speciale. 

La duchessa di Cambridge compie 37 anni - è nata il 9 gennaio del 1982 - ma al contrario di quello che si potrebbe pensare, non ci sarà nessuna celebrazione in grande stile: Kate festeggerà il suo compleanno in forma privata, con la sua famiglia, ma senza il marito William.

Il duca di Cambridge è impegnato con un altro anniversario: sarà in visita al Royal London Hospital, dove si celebreranno i 30 anni del servizio di eliambulanza. Un evento che sta particolarmente a cuore a William, che in passato è stato pilota di elicotteri di soccorso.

Con molta probabilità dunque Lady Middleton trascorrerà grande parte della giornata in compagnia solo del piccolo Louis (dato che il principino George e la secondogenita Charlotte saranno a scuola) aspettando di spegnere le candeline con tutta la famiglia.  

L'effetto "Kate"

Tornare alla home page