Kate Middleton compie gli anni

9.1.2019 - 08:16, babu

Kate Middleton nel giorno delle nozze reali con il principe William. La coppia si affaccia dal balcone di Buckingham Palace: è il 29 aprile 2011.
Immagine: Keystone
Kate Middleton con il principe William, duca di Cambridge e, alle sue spalle, la sorella Pippa e il principe Harry. I quattro lasciano l’Abbazia di Westminster, a Londra.
Immagine: Keystone
L’anello all’anulare di Kate Middleton, mentre incontra le autorità del Commonwealth a Buckingham Palace, dopo le nozze con il principe William.
Immagine: Keystone
La duchessa di Cambridge nel corso di una visita negli Stati Uniti. In questa immagine si trova al Consolato generale britannico di Los Angeles, in California, l’8 luglio 2011.
Immagine: Keystone
Kate Middleton stringe tra le mani un bouquet di fiori mentre lascia il Giardino Nazionale delle Orchidee di Singapore, l’11 settembre 2012.
Immagine: Keystone
Questa immagine della duchessa di Cambridge è stata scattata mentre la moglie del principe William si trovava al Kranji Commonwealth War Memorial di Singapore, il 13 settembre 2012, per rendere omaggio alle vittime della Prima e della Seconda Guerra Mondiale.
Immagine: Keystone
Nel corso della sua visita a Singapore, Kate Middleton ha utilizzato un ombrellino per ripararsi dal sole.
Immagine: Keystone
È il 23 luglio 2013: Kate e William sono di fronte al St. Mary's Hospital di Londra, nel quale la duchessa ha dato alla luce il primogenito George.
Immagine: Keystone
Un sorriso smagliante al Metropolitan Museum of Art di New York, il 9 dicembre 2014.
Immagine: Keystone
Il 2 maggio 2015 è nata Charlotte, la secondogenita di Kate e del principe William. Anche in questo caso il parto è avvenuto al St. Mary's Hospital di Paddington, vicino Londra.
Immagine: Keystone
La duchessa Kate partecipa al matrimonio della sorella Pippa Middleton, il 20 maggio 2017.
Immagine: Keystone
Kate con il marito, il principe William. 
Immagine: Keystone

Kate Middleton compie 37 anni. La duchessa di Cambridge trascorrerà il suo compleanno in famiglia, ovvero con i figli George, Charlotte e Louis, ma senza il marito William. 

Salvo cambaimenti dell'ultimo minuto, il programma dei festeggiamenti per il compleanno di Kate Middleton non prevede nessun party o evento speciale. 

La duchessa di Cambridge compie 37 anni - è nata il 9 gennaio del 1982 - ma al contrario di quello che si potrebbe pensare, non ci sarà nessuna celebrazione in grande stile: Kate festeggerà il suo compleanno in forma privata, con la sua famiglia, ma senza il marito William.

Il duca di Cambridge è impegnato con un altro anniversario: sarà in visita al Royal London Hospital, dove si celebreranno i 30 anni del servizio di eliambulanza. Un evento che sta particolarmente a cuore a William, che in passato è stato pilota di elicotteri di soccorso.

Con molta probabilità dunque Lady Middleton trascorrerà grande parte della giornata in compagnia solo del piccolo Louis (dato che il principino George e la secondogenita Charlotte saranno a scuola) aspettando di spegnere le candeline con tutta la famiglia.  

L'effetto "Kate"

Tornare alla home page

Altri articoli