Royal FamilyKate Middleton paparazzata in auto: primo scatto dopo l’intervento all’addome
Covermedia
5.3.2024 - 11:01
La principessa è stata fotografata in auto con la madre Carole.
Covermedia
05.03.2024, 11:01
05.03.2024, 11:47
Covermedia
Si rivede Kate Middleton, a quasi due mesi dall’intervento all’addome.
La principessa del Galles, 42 anni, è stata paparazzata dopo la misteriosa operazione chirurgica dello scorso gennaio.
Nelle foto ottenute da TMZ si vede Catherine su un auto con la madre Carole Middleton, nei pressi del Castello dei Windsor. Con occhialoni scuri, Kate è seduta sul lato passeggero, mentre Carole, 69 anni, è alla guida dell’auto.
Princess of Wales is seen for the first time since her abdominal surgery: Photos of Kate being driven home from the school run by mother Carole are published in US - in new sign her recovery is progressinghttps://t.co/J5jYedAFYupic.twitter.com/AQVnatYGIt
L’ultima apparizione pubblica della principessa risaliva a dicembre 2023.
A gennaio, Buckingham Palace ha annunciato che Kate sarebbe tornata ai suoi impegni ufficiali dopo Pasqua dopo una «riuscita» operazione chirurgica all’addome.
Da allora si sono diffuse varie voci sulle condizioni della principessa, tra cui teorie secondo cui la reale sarebbe in coma o si sarebbe sottoposta a una chirurgia plastica.
Il team di Catherine ha smentito ogni speculazione, senza però rivelare la natura del problema di salute della moglie del principe William.
«Kensington Palace ha chiarito a gennaio i tempi di recupero della principessa e forniremo solo aggiornamenti significativi», ha dichiarato il suo portavoce a Page Six.