Spronata dalla figlia Kate Moss diventa salutista: addio a vodka e caffè

CoverMedia

9.4.2019 - 08:08

The British Fashion Awards 2018 held at the Royal Albert Hall - Arrival

Featuring: Kate Moss
Where: London, United Kingdom
When: 10 Dec 2018
Credit: Lia Toby/WENN.com
The British Fashion Awards 2018 held at the Royal Albert Hall - Arrival Featuring: Kate Moss Where: London, United Kingdom When: 10 Dec 2018 Credit: Lia Toby/WENN.com
Source: Lia Toby/WENN.com

Dopo un passato notoriamente turbolento, l’icona della moda inglese abbraccia uno stile di vita sano.

Kate Moss ha finalmente abbandonato i brutti vizi. Non beve più alcol, non prende il caffè, e fuma molto meno. E la sua forma smagliante, al recente matrimonio del suo amico Marc Jacobs, non è certo passata inosservata.

«Ora sono una brava ragazza», assicura la splendida 45enne in un’intervista per la NBC. «Bevo moltissima acqua, ho quasi azzerato i caffè e vado a letto presto. La vodka non la tocco più e sto addirittura cercando di smettere di fumare. Voglio prendermi cura di me stessa».

A motivarla è anche sua figlia Lila Grace, la sua accompagnatrice ufficiale alle nozze del designer, celebrate sabato scorso. E il supporto è reciproco.

«Pure mia figlia vuole fare la modella?», continua la Moss. «La sosterrò, ma lascio a lei la scelta. Le darò il mio supporto qualsiasi strada decida di intraprendere, sarò la sua “momager”».

La ragazza è nata 16 anni fa dalla relazione tra la modella e il boss di Dazed Media, Jefferson Hack.

Jacobs, nel frattempo, ha sposato il suo compagno storico Char Defrancesco. Sotto i riflettori all’elegante ricevimento, con location il celebre ristorante di Manhattan The Grill, anche altri super VIP tra cui Naomi Campbell, la figlia di Cindy Crawford Kaia Gerber, la popstar Rita Ora, l’attore di «Maniac» Justin Theroux, la direttrice di Vogue Anna Wintour, l’attrice/modella Emily Ratajkowski e la rapper Lil'Kim.

Curiosità da star

Tornare alla home page