Il 6 aprile lo stilista si è legato a Charly Defrancesco in un’intima cerimonia a New York.
Marc Jacobs e Charly Defrancesco hanno fatto il grande passo.
Il matrimonio fra lo stilista e lo storico fidanzato si è svolto in un’intima cerimonia a New York un giorno dopo il compleanno del modello, occasione che ha richiesto una doppia festa presso l’esclusivo Grill Room della città.
Alla cerimonia hanno partecipato star della passerella come Gigi e Bella Hadid, Kate Moss, Naomi Campbell, Emily Ratajkowski e celebri volti dei magazine tra cui Anna Wintour e Katie Grand: rendendo l’evento una sorta di Fashion Week privata.
A caratterizzare il look dei neo sposi due spille a foggia di pinguino in diamanti e onice, un regalo per Marc e Char di Fabio Zambernardi, design director di Prada e Miu Miu.
«I pinguini hanno un solo compagno per la vita. Un grande esempio di fedeltà. Ti sono molto grato per il pensiero, ti voglio davvero bene caro Fabio», spiega Jacobs su Instagram, allegando uno scatto dove indossa la spilla sui pantaloni del suo smoking.
La coppia si è fidanzata un anno fa, quando lo stilista ha sorpreso Defrancesco con la richiesta di matrimonio, durante la cena per il suo compleanno al ristorante Chipotle.
«Cosa cucino oggi?» - una domanda che affligge quotidianamente la maggior parte della popolazione svizzera. Bluewin corre in vostro aiuto con i filmati di «Blue Kitchen».
09.11.2016
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Felix: "Sono animali tranquilli ma anche selvatici".
29.06.2018
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona
Una fondazione vuole preservarne la memoria e sta progettando la sua ricostruzione.
21.06.2018
L'hamburger di Blue Kitchen
Valle di Blenio: Felix, Vreni e 12 alpaca
Prada: un paese medievale nascosto sopra Bellinzona