Spettacolo Kate Moss lancia la sua linea di abbigliamento

CoverMedia

27.9.2019 - 09:33

The British Fashion Awards 2018 held at the Royal Albert Hall - Arrival

Featuring: Kate Moss
Where: London, United Kingdom
When: 10 Dec 2018
Credit: Lia Toby/WENN.com
The British Fashion Awards 2018 held at the Royal Albert Hall - Arrival Featuring: Kate Moss Where: London, United Kingdom When: 10 Dec 2018 Credit: Lia Toby/WENN.com
Source: Lia Toby/WENN.com

Si chiamerà Rockeens la collezione firmata dalla top model. Ad aiutarla ci penserà la figlia adolescente Lila Grace.

Stando alle indiscrezioni, Kate Moss lancerà la sua linea di moda con l’aiuto della figlia adolescente Lila Grace.

La top model, che nel 2007 ha lanciato la collezione «Moss per Topshop», sembra stia pianificando di lanciare la sua gamma, Rockeens, entro il prossimo Natale.

Secondo il quotidiano britannico The Sun, la star sta arruolando la figlia sedicenne Lila Grace, avuta dall'editore Jefferson Hack, per renderla appetibile ai giovani consumatori.

«L’etichetta di Kate si chiama Rockeens e questa è la sua mossa in stile Victoria Beckham», ha dichiarato un membro della moda al sito web The Sun.

«Vuole affermarsi saldamente come marchio e costruire rapidamente un impero. Si tratta principalmente abiti di seta e giacche di pelle dal sapore rock. Fondamentalmente è la trasposizione del suo “look” e mira al mercato di massa in modo che tutti possano acquistarlo. Kate vuole che diventi un marchio mainstream».

Spiegando il coinvolgimento di Lila Grace, la fonte ha aggiunto alcuni dettagli: «I vestiti sono attualmente in produzione a Londra, poiché lei (Kate) vuole che sia un marchio cool di Londra. (Lila) è coinvolta nella progettazione, ma non solo nel lato tecnico. Lila Grace sarà il volto del brand ed la collezione uscirà entro Natale».

Kate ha pubblicato 14 collezioni omonime per Topshop. L’ultima è uscita nel 2014.

Tornare alla home page