SpettacoloKate Moss lancia la sua linea di abbigliamento
CoverMedia
27.9.2019 - 09:33
Si chiamerà Rockeens la collezione firmata dalla top model. Ad aiutarla ci penserà la figlia adolescente Lila Grace.
Stando alle indiscrezioni, Kate Moss lancerà la sua linea di moda con l’aiuto della figlia adolescente Lila Grace.
La top model, che nel 2007 ha lanciato la collezione «Moss per Topshop», sembra stia pianificando di lanciare la sua gamma, Rockeens, entro il prossimo Natale.
Secondo il quotidiano britannico The Sun, la star sta arruolando la figlia sedicenne Lila Grace, avuta dall'editore Jefferson Hack, per renderla appetibile ai giovani consumatori.
«L’etichetta di Kate si chiama Rockeens e questa è la sua mossa in stile Victoria Beckham», ha dichiarato un membro della moda al sito web The Sun.
«Vuole affermarsi saldamente come marchio e costruire rapidamente un impero. Si tratta principalmente abiti di seta e giacche di pelle dal sapore rock. Fondamentalmente è la trasposizione del suo “look” e mira al mercato di massa in modo che tutti possano acquistarlo. Kate vuole che diventi un marchio mainstream».
Spiegando il coinvolgimento di Lila Grace, la fonte ha aggiunto alcuni dettagli: «I vestiti sono attualmente in produzione a Londra, poiché lei (Kate) vuole che sia un marchio cool di Londra. (Lila) è coinvolta nella progettazione, ma non solo nel lato tecnico. Lila Grace sarà il volto del brand ed la collezione uscirà entro Natale».
Kate ha pubblicato 14 collezioni omonime per Topshop. L’ultima è uscita nel 2014.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022