SpettacoloKate Spade: il padre muore prima del funerale della stilista
CoverMedia
22.6.2018 - 11:11
Frank Bresnahan è scomparso a 89 anni, a due settimane dal suicidio della figlia.
È stato troppo il dolore da sopportare per la perdita dell’amata figlia Kate Spade per Frank Brosnahan: il padre della stilista, suicidatasi il 5 giugno, è morto alla vigilia dei funerali della fashion designer.
A darne il triste annuncio è stata la famiglia, colpita da un nuovo tragico lutto. «Siamo profondamente tristi nell’annunciare che il padre di Katy, Earl F. Brosnahan, Jr. (Frank), è scomparso ieri notte all’età di 89 anni», si legge nel comunicato, affidato alla famiglia a Us Weekly ieri, 21 giugno.
«Soffriva di problemi di salute e il suo cuore non ha retto al dolore per la perdita della sua amata figlia. Era a casa, circondato dall’affetto dei suoi cari al momento del decesso».
I funerali di Kate si sono svolti come di programma giovedì pomeriggio presso la Our Lady of Perpetual Help Redemptorist Church, a Kansas City, nel Missouri, la stessa chiesa dove si erano sposati i nonni.
Al rito funebre erano presenti il marito Andy Spade e il fratello, il comico David Spade.
Brosnahan aveva recentemente parlato della morte di Kate, invitando chi soffre di disturbi mentali a chiedere aiuto e sostegno psicologico.
«Una cosa che sento è che una parola… può essere di conforto a qualcun altro - aveva detto al The Kansas City Star -. Lei era una donna generosa e caritatevole. Se aiutare significava rinunciare a qualcosa, bene, lei era lieta di farlo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022