Spettacolo Kate Spade: il padre muore prima del funerale della stilista

CoverMedia

22.6.2018 - 11:11

Source: Covermedia

Frank Bresnahan è scomparso a 89 anni, a due settimane dal suicidio della figlia.

È stato troppo il dolore da sopportare per la perdita dell’amata figlia Kate Spade per Frank Brosnahan: il padre della stilista, suicidatasi il 5 giugno, è morto alla vigilia dei funerali della fashion designer.

A darne il triste annuncio è stata la famiglia, colpita da un nuovo tragico lutto. «Siamo profondamente tristi nell’annunciare che il padre di Katy, Earl F. Brosnahan, Jr. (Frank), è scomparso ieri notte all’età di 89 anni», si legge nel comunicato, affidato alla famiglia a Us Weekly ieri, 21 giugno.

«Soffriva di problemi di salute e il suo cuore non ha retto al dolore per la perdita della sua amata figlia. Era a casa, circondato dall’affetto dei suoi cari al momento del decesso».

I funerali di Kate si sono svolti come di programma giovedì pomeriggio presso la Our Lady of Perpetual Help Redemptorist Church, a Kansas City, nel Missouri, la stessa chiesa dove si erano sposati i nonni.

Al rito funebre erano presenti il marito Andy Spade e il fratello, il comico David Spade.

Brosnahan aveva recentemente parlato della morte di Kate, invitando chi soffre di disturbi mentali a chiedere aiuto e sostegno psicologico.

«Una cosa che sento è che una parola… può essere di conforto a qualcun altro - aveva detto al The Kansas City Star -. Lei era una donna generosa e caritatevole. Se aiutare significava rinunciare a qualcosa, bene, lei era lieta di farlo».

Tornare alla home page