Spettacolo
Kate Winslet: «Idris Elba è feticista»
CoverMedia
6.10.2017 - 13:12

(Cover) - IT Showbiz - Kate Winslet si è lasciata scappare una rivelazione piccante sulle fantasie nascoste di Idris Elba.
L’attrice britannica ha raccontato come il connazionale sia un amante dei piedi e che, per evitare situazioni imbarazzanti, si sia vista costretta a indossare le calze durante le riprese di una scena d’amore nel film «Il domani tra di noi».
«Quando ci siamo spogliati, Idris mi ha chiesto di tenere le calze. Pensavo che non gli piacessero i piedi, invece era il contrario: Idris ama i piedi!» - ha dichiarato la Winslet al The Graham Norton Show.
La conferma del diretto interessato, presente al talk-show: «Si è vero, ho un debole per i piedi».
Kate ha preso in mano il controllo della situazione durante le scene d’amore, essendo molto più esperta in materia sia Idris, protagonista perlopiù di film d’azione, sia del regista Hany Abu-Assad.
«Dovevo essere io a dirigere i giochi. Ho girato non so quante scene di sesso in carriera, mentre il povero Hany era un po’ nervoso. Abbiamo fatto diverse prove. Anche Idris era un po’ nervoso e le riprese si stavano rallentando, così ho detto: “Ragazzi, lasciate che sia io a pensarci!”. E fu così che ci sbrigammo!».
Cover Media
Tornare alla home pageCoverMedia