Spettacolo Kate Winslet: non si pesa da 12 anni

CoverMedia

1.12.2017 - 12:32

42nd Toronto International Film Festival - 'The Mountain Between Us' - Premiere

Featuring: Kate Winslet
Where: Toronto, Canada
When: 10 Sep 2017
Credit: Euan Cherry/WENN.com
42nd Toronto International Film Festival - 'The Mountain Between Us' - Premiere Featuring: Kate Winslet Where: Toronto, Canada When: 10 Sep 2017 Credit: Euan Cherry/WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - È passato tanto tempo dall’ultima volta in cui Kate Winslet si è pesata. Nel corso della sua carriera la bella 41enne è spesso stata criticata per le sue forme prosperose, e una volta ha persino ricevuto il consiglio di «puntare a ruoli per ragazze grasse». Un consiglio completamente ignorato, proprio come il suo peso, che difatti non conosce dal 2005.

Nell’ultimo film che interpreta al fianco di Idris Elba, intitolato «Il domani tra di noi», vi è una scena in cui è ferita, e il suo collega deve trascinarla di peso attraverso un fiume.

«È stato molto duro per lui», ha detto ridendo. «Non so quanto peso! Non mi peso da 12 anni, e lasciatevelo dire: ottima strategia per il buonumore!».

La scena in questione ha luogo a seguito di un incidente aereo in cui i due protagonisti sono coinvolti.

«Trasportare tutto il mio peso, aumentato anche dall’acqua e tutti quei vestiti inzuppati è stata davvero un’impresa per il povero vecchio Idris!».

Ad ogni modo, la diva non ha alcun problema con il suo fisico ed è contraria agli standard imposti dall’industria hollywoodiana, secondo cui una donna deve essere sempre in forma ed avere un corpo perfetto.

«Se si passa troppo tempo a pensare alle cose negative, come il proprio peso, ci si dimentica di quelle positive, non è così?», ha riflettuto durante una precedente intervista con Harper’s Baazar. «A volte anche io faccio dieta e bevo centrifugati, ma non hanno un buon sapore e sono una noia mortale!».

Cover Media

Tornare alla home page