(Cover) - IT Showbiz - È passato tanto tempo dall’ultima volta in cui Kate Winslet si è pesata. Nel corso della sua carriera la bella 41enne è spesso stata criticata per le sue forme prosperose, e una volta ha persino ricevuto il consiglio di «puntare a ruoli per ragazze grasse». Un consiglio completamente ignorato, proprio come il suo peso, che difatti non conosce dal 2005.
Nell’ultimo film che interpreta al fianco di Idris Elba, intitolato «Il domani tra di noi», vi è una scena in cui è ferita, e il suo collega deve trascinarla di peso attraverso un fiume.
«È stato molto duro per lui», ha detto ridendo. «Non so quanto peso! Non mi peso da 12 anni, e lasciatevelo dire: ottima strategia per il buonumore!».
La scena in questione ha luogo a seguito di un incidente aereo in cui i due protagonisti sono coinvolti.
«Trasportare tutto il mio peso, aumentato anche dall’acqua e tutti quei vestiti inzuppati è stata davvero un’impresa per il povero vecchio Idris!».
Ad ogni modo, la diva non ha alcun problema con il suo fisico ed è contraria agli standard imposti dall’industria hollywoodiana, secondo cui una donna deve essere sempre in forma ed avere un corpo perfetto.
«Se si passa troppo tempo a pensare alle cose negative, come il proprio peso, ci si dimentica di quelle positive, non è così?», ha riflettuto durante una precedente intervista con Harper’s Baazar. «A volte anche io faccio dieta e bevo centrifugati, ma non hanno un buon sapore e sono una noia mortale!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022