Kate WinsletKate Winslet: «pazza, selvaggia e spericolata» con i capelli blu
Covermedia
13.6.2021 - 13:10
Sul set del film «Se mi lasci ti cancello», l'attrice ha fatto una tinta speciale.
Covermedia
13.06.2021, 13:10
13.06.2021, 13:28
Covermedia
Tutti ricordiamo Kate Winslet con i capelli colorati nel film «Se mi lasci ti cancello» (titolo originale: Eternal Sunshine of the Spotless Mind).
Era il 2004 e la star, allora 27enne, recitava al fianco di Jim Carrey.
«Sono stata fortunata perché ho dovuto colorare i capelli per alcuni ruoli che ho interpretato, quindi ho avuto la scusa perfetta per provare diversi colori e sperimentare con il look», ha dichiarato in uno statement.
Di recente la diva è stata nominata ambasciatrice di L'Oréal Paris e ha debuttato nella nuova campagna del brand Preference Hair Colour.
«La mia esperienza più ribelle è stata sul set di «Eternal Sunshine of the Spotless Mind»», confessa Kate, ora 45enne. «Quel colore mi ha fatto sentire pazza, selvaggia e spericolata. Mi ha dato come il permesso di vestirmi diversamente, di sperimentare con gli accessori. Avevo solo 27 anni all’epoca e mi sono divertita tantissimo».
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia