SpettacoloKate Winslet: pentita di aver lavorato con Allen e Polanski
CoverMedia
11.9.2020 - 13:10
L’attrice ha cambiato idea sui due famosi registi, al centro di scandali sessuali.
Kate Winslet non lavorerà più con Roman Polanski e Woody Allen.
La star inglese è stata protagonista di «Carnage» nel 2011 e de «La ruota delle meraviglie» nel 2017.
«Cosa c***o stavo facendo mentre lavoravo con quei due?», ha dichiarato a Vanity Fair.
«È incredibile come quegli uomini fossero tenuti in così alta considerazione nell'industria cinematografica. È davvero vergognoso».
«Devo assumermi la responsabilità del fatto che ho lavorato con entrambi. Non posso tornare indietro nel tempo. Sono alle prese con dei rimpianti».
Un brusco cambiamento da parte della Winslet, che nel 2017 aveva difeso la scelta di lavorare sia con Polanski sia con Allen.
«Per anni ho tenuto la testa bassa pensando solo a produrre un lavoro decente… Ma è facile perdere la voce in questo mondo e perdere di vista la responsabilità che ne deriva. Non voglio farlo più, so che posso fare di meglio», ha osservato Kate.
Woody Allen non è mai stato accusato di alcun crimine, nonostante le continue denunce di abusi sessuali da parte di sua figlia.
Roman Polanski è invece fuggito dall'America dopo essere stato riconosciuto colpevole di comportamento criminale e stupro a seguito di un appuntamento con una ragazza minorenne a una festa di Hollywood alla fine degli anni '70. Da allora è in esilio in Europa.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022