Spettacolo Kate Winslet: sul set anche a 90 anni

CoverMedia

2.11.2017 - 16:40

Directors and actors attend a premiere for "The Mountain Between Us" at the  42nd Toronto International Film Festival (TIFF) in Toronto, Canada.

Featuring: Kate Winslet
Where: Toronto, Canada
When: 10 Sep 2017
Credit: WENN.com
Directors and actors attend a premiere for "The Mountain Between Us" at the 42nd Toronto International Film Festival (TIFF) in Toronto, Canada. Featuring: Kate Winslet Where: Toronto, Canada When: 10 Sep 2017 Credit: WENN.com
Covermedia

«Mi sta benissimo ricevere parti che non richiedono di avere un bell’aspetto», ha dichiarato alla rivista inglese Harper’s Bazaar. «Adoro interpretare donne che hanno più che altro tanta esperienza di vita. Questo ti porta via tanta pressione, anche se ad ogni modo non sono mai stata brava con quel genere di ruoli. Comunque io non voglio essere un’attrice che vince l’Oscar e poi sparisce dalla faccia della terra; voglio essere una di quelle che è ancora presente anche a 90 anni. E a quel punto non si arriva mica essendo belle!».

E a proposito del suo aspetto fisico, ora la diva si sente molto più serena riguardo alle sue curve, rispetto a quando era più giovane e più facilmente influenzabile.

«Mi preoccupo molto della pressione che le ragazzine sentono riguardo al loro peso, come se dovessero essere “perfette”», ha continuato. «Dobbiamo essere vigili sui pericoli dei social media, che annientano l’autostima delle generazioni più giovani».

La 42enne ha due figli adolescenti, Mia di 17 anni e Joe di 13 anni, e un altro bimbo più piccolo, Bear, di 3 anni.

Tornare alla home page

CoverMedia