covermedia-it Katherine Heigl si è creata un rifugio segreto nel giardino

Covermedia

8.2.2021 - 16:31

Katherine Heigl
Katherine Heigl

L'attrice rivela che Josh ha realizzato la dependance su un terreno di loro proprietà nello Utah.

(Cover) – IT Showbiz – Katherine Heigl e Josh Kelley hanno creato un piccolo rifugio nel giardino di casa per mantenere le distanze dai loro figli durante il lockdown.

L'attrice rivela che Josh ha realizzato la dependance su un terreno di loro proprietà nello Utah, dove la coppia si ritira per bere cocktail e ascoltare musica.

«L’ha fatto per permetterci di allontanarci dai bambini», svela Katherine Heigl a «The Talk».

«So che suona orribile ma avevamo tutti bisogno di un po’ di spazio. La distanza rende il cuore più affettuoso – più o meno».

Katherine e Josh, che sono sposati dal 2007, crescono due figlie adottive Naleigh e Adalaide e hanno un figlio biologico di quattro anni, Joshua. La coppia desidera mantenere viva la storia d'amore nella loro relazione e quindi si diverte a programmare serate intime nel loro nascondiglio.

«Dove ci rifugiamo? Percorriamo 30 metri lungo il vialetto e lasciamo i bambini nella casa ufficiale, lì ascoltiamo i dischi e beviamo dei cocktail – rivela la Heigl -. La chiamiamo la capanna dei porcospini perché una sera stavamo ascoltando Neil Diamond in una canzone chiamata «Porcupine Pie», che parla delle incomprensioni di un uomo quando è ubriaco. Abbiamo pensato che fosse appropriato».

Cover Media

Tornare alla home page