SpettacoloKatherine Jenkins, duetto con Alberto Urso
ANSA
2.7.2020 - 17:27
Nella title track del nuovo progetto 'Cinema Paradiso'
ROMA, 02 LUG – Katherine Jenkins sceglie il tenore polistrumentista Alberto Urso per un duetto nella title track del suo nuovo progetto discografico «Cinema Paradiso», in uscita il 3 luglio. I due artisti hanno registrato il brano a Londra negli storici Abbey Road Studios.
Katherine Jenkins, simbolo del genere crossover nel mondo e unica star classica ad avere su 13 album 13 vette in classifica, in questo 14/o progetto discografico, «Cinema Paradiso» (etichetta Decca Records -Universal Music Group) ripropone 15 tracce, ognuna dedicata alle soundtrack di film che hanno fatto la storia del cinema mondiale tra cui la colonna sonora firmata da Ennio Morricone di Nuovo Cinema Paradiso, film premio Oscar di Giuseppe Tornatore.
Urso è l'unico artista italiano coinvolto nel nuovo progetto discografico della Jenkins. Tra gli altri hanno collaborato le star della musica Luke Evans e il cantante e attore Shaun Escoffery. (ANSA).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022