I concorrentiKatherine Kelly Lang: no al Grande Fratello Vip
CoverMedia
23.7.2018 - 15:34
‘Brooke Logan’ smentisce la sua partecipazione al reality show di Canale 5.
Katherine Kelly Lang non entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip.
L’attrice americana - nota per il ruolo di Brooke Logan nella soap opera Beautiful -, ha smentito i recenti gossip in un’intervista concessa al settimanale Di Più Tv.
«So che nei giorni scorsi alcuni giornali e blog su Internet hanno scritto che parteciperò alla prossima edizione del programma, ma non è vero. L’ufficio stampa di Beautiful, che si occupa di tutti noi attori, è stato contattato al riguardo negli scorsi anni ma non di recente», ha spiegato.
Non diventerà gieffina ma Katherine tornerà presto in Italia, dove girerà un film insieme a Thorsten Kaye, l’interprete di Ridge in Beautiful.
«Si intitola How to climb a tree. Thorsten ha scritto la sceneggiatura, mentre io sarò la produttrice. Lui, io e il mio compagno Dominique, che si occupa di marketing, andremo in Puglia per fare alcuni sopralluoghi e per cercare finanziamenti. Appena concluderemo questa parte inizieremo le riprese nelle pause della soap», ha fatto sapere Katherine.
Per quanto riguarda il Grande Fratello Vip, invece, gli ultimi nomi trapelati sono quelli di: Francesco Monte, Ronn Moss (ex Ridge di Beautiful), Elisabetta Gregoraci, Manuela Arcuri e il fratello Sergio, Silvia Provvedi, Donatella Rettore.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022