SpettacoloKatherine Schwarzenegger e Chris Pratt: è nato il bebè
CoverMedia
10.8.2020 - 16:32
Il fratello della 30enne, Patrick Schwarzenegger, ha confermato la notizia in un video ottenuto da Entertainment Tonight.
Katherine Schwarzenegger e Chris Pratt hanno dato il benvenuto al primogenito.
Lo ha confermato il fratello della 30enne Patrick Schwarzenegger, in un video ottenuto da Entertainment Tonight domenica 9 agosto.
«Stanno andando alla grande: lei ha appena avuto un regalino», ha spoilerato Patrick ai media.
Il ventiseienne ha poi mostrato alla telecamera un pacchetto con un nastro rosa, prima di salire in macchina. Non è chiaro se il regalo fosse per sua sorella o per il bambino.
Sebbene Patrick non abbia menzionato la data di nascita del bambino, né il nome o il genere, una fonte ha assicurato alla pubblicazione che l'auto di Pratt è stata avvistata venerdì pomeriggio al St. John’s Hospital di Santa Monica, in California.
Anche il padre di Katherine, Arnold Schwarzenegger, la madre, Maria Shriver, e i fratelli, Christina e Christopher, sono stati paparazzati a casa della coppia durante il fine settimana.
Pratt, 41 anni, e Schwarzenegger si sono sposati lo scorso giugno in una cerimonia intima a Montecito, in California.
La star del film «Guardiani della Galassia» è già padre del figlio di sette anni Jack, avuto dal suo primo matrimonio con l'attrice Anna Faris.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022