SpettacoloKatie Holmes sul lockdown: «Tanti lati positivi»
CoverMedia
31.7.2020 - 13:11
La quarantena non ha scalfito l’attrice di «Dawson’s Creek».
Per Katie Holmes il lockdown non è stata una cattiva esperienza. Anzi.
La star di «The Secret: Dare to Dream» ha trascorso il periodo di quarantena per il Covid-19 a casa con sua figlia Suri, di 14 anni, con cui è riuscita a mantenere un atteggiamento positivo.
«Ci sono stati anche tanti lati positivi», ha detto Katie a Entertainment Tonight. «Credo che quando si ha meno, si diventa più creativi. Quest'anno è servito da promemoria, per ricordarci che le cose semplici sono le più belle. Sono i veri regali della vita».
Lo scorso aprile l’attrice ha festeggiato anche il compleanno della teenager, nata dalla relazione con il suo ex marito Tom Cruise.
Nel nuovo film, «The Secret: Dare to Dream», la 41enne recita al fianco di Josh Lucas, l’attore della serie «Il socio».
Katie interpreta Miranda Well, una vedova con tre figli che deve andare avanti.
«Guardare questo personaggio crescere è davvero bello, credo. C’è tanta saggezza e tanto potere nel sentirsi meglio», ha aggiunto. «Spero che le persone che guarderanno il film avvertiranno una sensazione di pace e lasceranno andare le cose passate, cogliendo il buono nelle altre cose che succedono».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022