L’attrice dirigerà l’adattamento cinematografico di Rare Object, romanzo dell’autrice Kathleen Tessaro.
Katie Holmes sta preparando il suo secondo film da regista.
L’ex star di Dawson’s Creek ha debuttato nei panni della director nel 2016 con «All we had», adattamento cinematografico del romanzo di Annie Weatherwax. E, per il suo ritorno dietro la macchina da presa, la Holmes ha in mente di adattare per il grande schermo un nuovo libro dal titolo Rare Objects, fatica letteraria del 2016 dell’autrice Kathleen Tessaro.
«Sono pronta per girare il mio nuovo film e sarò io a dirigerlo… Mi sto preparando», ha dichiarato l’attrice al sito WWD.com.
Poco dopo l’uscita di «All we had», la star 37enne raccontava a The Talk: «Non è stato facile, ma mi sono preparata a fondo. Ho passato circa un anno a prepararmi alla regia… Lavorare con il mio team… Avevamo chiaro tutti che tipo di film stavamo facendo… è stato magico perché è stato realizzato velocemente con il supporto di tanta gente, ho lavorato con tanti amici e conosciuto nuove persone. È stata dura, ma è andata alla grande».
Katie tornerà presto anche in tv nei panni di un’agente speciale dell’FBI in un nuovo progetto co-creato dal produttore esecutivo di Empire, Ilene Chaiken.
La Holmes, che nel pilot della serie interpreterà l’agente Hazel Otis, sarà inoltre alla guida della produzione esecutiva.
Il suo personaggio sarà chiamato a ricostruirsi una carriera, in seguito a un affair con un importante generale, divenuto di dominio pubblico.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022