SpettacoloKaty Perry chiede consigli a Miranda Kerr sui figli
CoverMedia
3.8.2020 - 16:33
La popstar si rivolge all’ex moglie del fidanzato Orlando Bloom per ricevere consigli su come diventare ottimi genitori.
Katy Perry ha chiesto consigli su come crescere i figli all’ex moglie del suo attuale fidanzato, il celebre attore Orlando Bloom.
La bizzarra iniziativa è stata presa dalla popstar che ha pensato di scucire tutti i dettagli su come diventare bravi genitori alla modella australiana, madre di tre bambini: Flynn, 9 anni, avuto proprio dall’ex Orlando Bloom, Hart, 2 anni, e Myles, 10 mesi, avuti con il nuovo marito Evan Spiegel.
«Ha tre ragazzi, quindi le chiedo tutti i consigli», ha spifferato Katy al quotidiano britannico Sunday Times.
La coppia ha comunque avuto diverse possibilità di sperimentare la vita genitoriale, grazie al figlio di Orlando Flynn e ai nipoti di Katy.
«Trascorriamo molto tempo con loro perché ai bambini piace giocare, abbiamo due casette che si trovano una accanto all'altra e le mie nipoti vengono a svegliarmi alle otto chiedendomi se il bambino è ancora qui. È molto dolce».
Katy ha trascorso una bella gravidanza, nonostante il lockdown dovuto all’emergenza di coronavirus.
«Mi sento davvero bene. Adoro il mio corpo e ne sono orgogliosa. Ho avuto alti e bassi ma sento che avere dei figli è il miglior regalo possibile, quindi sono pronta ad entrare in quel ruolo e ricevere l'amore incondizionato che ho avuto difficoltà a sperimentare anni fa. Sono stata molto decisa quest'anno. Ho detto al mio staff: “Rimarrò incinta, voglio avere un bambino, finalmente ho un ottimo partner e voglio pubblicare questo disco". Era tutto previsto. Siamo andati in Egitto per il mio compleanno in ottobre e ho deciso. Sono sempre molto stupita dal modo in cui Orlando si relaziona con Flynn e quindi ho pensato: “Sì, è ora, è quello giusto”».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022