Katy Perry condurrà gli MTV Video Music Awards

CoverMedia

1.12.2017 - 12:52

(Cover) - IT Showbiz - Sarà Katy Perry a condurre la cerimonia di premiazione degli MTV Video Music Awards, che si terrà il 27 agosto al Forum di Inglewood, California.

A rivelarlo è stata la stessa cantante su Twitter con una clip da 30 secondi, in cui la si vede fluttuare nello spazio con indosso una tuta da astronauta.

«Mi sto preparando con MTV a gravità zero, mangiando il gelato degli astronauti e facendo parte di un gruppo di messaggi con gli astronauti Buzz Aldrin e Neil deGrass Tyson - ha scritto Katy nel comunicato stampa per Variety -. Il 27 agosto sarò pronta per essere la vostra MOONWOMAN! Preparatevi all’impatto!».

Soddisfazione anche da parte degli organizzatori dello spettacolo. «Siamo felicissimi di avere un fenomeno globale come Katy Perry nella doppia veste di presentatrice e performer agli VMA’s 2017», ha dichiarato Bruce Gilmer.

«È una rappresentante della nostra cultura musicale ed è la persona perfetta per lo show di quest’anno, che vi promettiamo sarà il più alternativo e ricco di musica della storia degli VMA’s».

Katy è in lizza per la vittoria di quattro statuette: Best Pop, Best Direction, Best Visual Effects per «Chained to the Rhythm», Best Art Direction per «Bon Appetit» e Best Collaboration per «Feels» di Calvin Harris con Pharrell Williams e Big Sean.

La superstar è preceduta da Kendrick Lamar che guida con ben otto nomination.

Il rapper per aggiudicarsi il Video of The Year per la clip di Humble. dovrà battere la concorrenza di Bruno Mars (24K Magic), Alessia Cara (Scars To Your Beautiful), DJ Khaled ft Rihanna & Bryson Tyler (Wild Thoughts) e The Weeknd (Reminder).

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia