Spettacolo Katy Perry: dedica per i 70 della madre

CoverMedia

18.12.2017 - 13:13

Covermedia

La cantante ha chiamato la madre Mary durante un concerto per augurarle buon compleanno.

Katy Perry ha offerto un tributo alla cara mamma Mary in occasione del suo 70esimo compleanno.

Dal palco di Tampa (Florida) la superstella del pop ha composto il numero di telefono della madre, chiedendo ai circa 10mila spettatori presenti di intonare un Happy Birthday.

La signora Perry, in vivavoce, non sembrava credere alle sue orecchie, e, piacevolmente sorpresa per gli auguri, ha salutato la figlia chiamandola con il suo soprannome: «Ciao piuma!».

I festeggiamenti per il compleanno di Mary però sono durati ben poco, in seguito a un nuovo incendio scoppiato nei pressi di Santa Barbara, che ha costretto l’intera famiglia Perry a lasciare la propria abitazione.

«Oggi mi sono svegliata per augurare buon 70esimo compleanno a mia mamma, quando ho scoperto che mio fratello aveva chiesto ai miei genitori di lasciare la loro casa a causa del #Thomas Fire, un nuovo incendio scoppiato nei pressi di Santa Barbara… Prego per i vigili del fuoco e tutti coloro che stanno lottando contro le fiamme. Ti amo SB», ha scritto su Twitter la popstar.

Dall’inizio degli incendi, cominciati a inizio dicembre, sono andati in fumo oltre 200mila acri di terreno e circa 85mila persone sono rimaste senza energia elettrica, mentre oltre 80mila abitazioni sono state evacuate con intere famiglie rimaste senza un tetto.

«Stasera diciamo una preghiera per Santa Barbara e Montecito - ha twittato Katy -. Il Thomsfire ha devastato le zone di #Ventura #Ojai e ora di #Carpinteria. Oltre 230mila acri di terreno bruciati. Sono state evacuate le case dei miei amici e adesso anche dei miei genitori. Ho il cuore a pezzi».

Tornare alla home page

CoverMedia