SpettacoloKaty Perry e Demi Lovato contro il bullismo
CoverMedia
11.12.2017 - 13:12
Le due cantanti sostengono sui social lo studente Keaton Jones, che in un video diventato virale ha denunciato i suoi bulli.
Katy Perry e Demi Lovato sono due tra le tante star a esser rimaste colpite dalla storia di Keaton Jones, uno studente americano che ha raccontato in un commovente video di essere da anni vittima di episodi di bullismo.
Nella clip - che ha raggiunto oltre 390mila visualizzazioni nella sera di domenica -, il giovane ha dichiarato di sentirsi solo, di non avere amici e di essere esausto per le continue prese in giro per via del suo naso e del suo aspetto fisico.
«Per curiosità, ma perché fate i bulli? Qual è il vostro obiettivo? Trovate divertente distruggere la vita di persone innocenti? Non va bene», ha detto lo studente del Tennessee.
Commossa, Katy ha risposto: «Oggi questo video mi ha spezzato il cuore».
Demi, che a sua volta è stata in passato vittima di episodi di bullismo, ha twittato: « Io #stoconKeaton. Piccolo, sappi di non essere da solo. Ci sono tante persone che, dopo aver subito atti di bullismo, vengono fuori più forti di prima. E tu sarai uno di loro! Che Dio ti benedica tesoro».
Più rabbiosa la reazione di Cardi B: «Sono triste e arrabbiata. Per favore, insegnate ai vostri figli a non fare i bulli. Non riesco a togliermi dalla testa il video di questo ragazzo. Vorrei dargli un abbraccio e dare una bella lezione a quei bulli. Non mi interessa un c**** se anche loro sono bambini. Questo video non mi ha fatto dormire. Fa male come se fossi stata io la vittima».
Dalla parte di Keaton anche Snoop Dogg e DJ Zedd, mentre Chris Evans e Mark Ruffalo hanno invitato il ragazzo alla première del nuovo film «Avengers: Infinity War».
Hailee Steinfeld ha invece chiesto a Keaton di accompagnarla sul red carpet di Los Angeles per l’anteprima di «Pitch Perfect 3».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022