Spettacolo Katy Perry e le alluvioni in California: l'artista ringrazia i fan

CoverMedia

14.1.2018 - 09:35

Covermedia

La cantante ha pubblicamente ringraziato i suoi follower per le preghiere e il supporto che sta ricevendo in merito alle condizioni della sua famiglia.

Giorni difficili per il sud della California, devastata da forti piogge e alluvioni. Diversi i morti a Montecito e nella contea di Santa Barbara. Quest’ultima, poi, lo scorso dicembre è stata devastata dal Thomas fire, l'enorme incendio che ha bruciato per settimane la zona.

Katy Perry ha fatto sapere su Instagram che la sua famiglia e la sua tenuta sono fuori pericolo ma ha ringraziato pubblicamente i fan per l’affetto e le preghiere che le sono arrivate.

«Le ultime 48 ore sono state devastanti per la mia città natale di Santa Barbara e Montecito. Il fango ha cancellato case e portato via uomini», ha scritto la pop star alquanto provata dall’intera faccenda.

«La mia casa e la casa dei miei genitori sono ok ma sono a due passi dall'area colpita che conosco molto bene», ha rivelato Katy.

Se dunque la Perry è riuscita in qualche modo a salvarsi, è andata peggio a Ellen DeGeneres. L’attrice e conduttrice è stata costretta a evacuare dalla propria abitazione con la moglie Portia de Rossi.

Oprah Winfrey, invece, ha confidato che la sua casa è rimasta al sicuro ma che il suo giardino è stato completamente distrutto dall'inondazione.

Tornare alla home page