SpettacoloKaty Perry e le alluvioni in California: l'artista ringrazia i fan
CoverMedia
14.1.2018 - 09:35
La cantante ha pubblicamente ringraziato i suoi follower per le preghiere e il supporto che sta ricevendo in merito alle condizioni della sua famiglia.
Giorni difficili per il sud della California, devastata da forti piogge e alluvioni. Diversi i morti a Montecito e nella contea di Santa Barbara. Quest’ultima, poi, lo scorso dicembre è stata devastata dal Thomas fire, l'enorme incendio che ha bruciato per settimane la zona.
Katy Perry ha fatto sapere su Instagram che la sua famiglia e la sua tenuta sono fuori pericolo ma ha ringraziato pubblicamente i fan per l’affetto e le preghiere che le sono arrivate.
«Le ultime 48 ore sono state devastanti per la mia città natale di Santa Barbara e Montecito. Il fango ha cancellato case e portato via uomini», ha scritto la pop star alquanto provata dall’intera faccenda.
«La mia casa e la casa dei miei genitori sono ok ma sono a due passi dall'area colpita che conosco molto bene», ha rivelato Katy.
Se dunque la Perry è riuscita in qualche modo a salvarsi, è andata peggio a Ellen DeGeneres. L’attrice e conduttrice è stata costretta a evacuare dalla propria abitazione con la moglie Portia de Rossi.
Oprah Winfrey, invece, ha confidato che la sua casa è rimasta al sicuro ma che il suo giardino è stato completamente distrutto dall'inondazione.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022