SpettacoloKaty Perry e Orlando Bloom incontrano Papa Francesco
CoverMedia
30.4.2018 - 11:11
La cantante e l’attore, a Roma per un convegno, hanno conosciuto il sommo pontefice.
Katy Perry e Orlando Bloom sono ufficialmente tornati insieme.
In questi giorni la coppia è a Roma, dove ha preso parte alla conferenza internazionale sulla medicina rigenerativa che si è tenuta in Vaticano. Qui la cantante e l’attore hanno incontrato Papa Francesco.
Katy - rigorosamente in nero e con il capo coperto come impone il regolamento della Santa Sede - è apparsa visibilmente emozionata durante l'udienza.
La Perry è un grande credente essendo inoltre cresciuta in una famiglia di cattolici praticanti.
Anche Orlando, sebbene sia buddista da tempo, ha incontrato con piacere il pontefice argentino.
Dopo l’incontro con Papa Francesco, i due hanno fatto un giro turistico per le strade della capitale italiana, postando sui social network numerose foto e video.
Dunque, è tornato il sereno tra Katy Perry e Orlando Bloom: i due avevano deciso di separarsi per un breve periodo per poi riprovarci. Prima di arrivare a Roma, si sono concessi delle fughe romantiche alle Maldive, a Praga e a Tokyo.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022