Spettacolo Katy Perry e Orlando Bloom: reunion alle Maldive

CoverMedia

8.1.2018 - 13:13

Covermedia

I due ex si sono concessi una vacanza di sole e relax: è ritorno di fiamma?

Continua senza sosta il tira e molla tra Katy Perry e Orlando Bloom.

Dopo essersi ufficialmente lasciati un anno fa, la cantante e l’attore sono stati avvistati in coppia alle Maldive dove hanno trascorso alcuni giorni di sole, mare e relax.

I due - che hanno comunicato di aver rotto a inizio 2017 dopo una relazione lunga un anno -, in realtà erano già stati beccati in atteggiamenti romantici durante un concerto di Ed Sheeran a Los Angeles a fine agosto, mentre a settembre il divo de I Pirati dei Caraibi venne visto nei pressi della proprietà di Santa Barbara della Perry.

Katy e Orlando non hanno mai confermato, ma nemmeno smentito, di essere tornati insieme, ma gli indizi lasciano presagire come la coppia abbia deciso di sotterrare l’ascia da guerra.

«Orlando e Katy si sono incontrati alle Maldive, dopo essere arrivati sul luogo separatamente», ha rivelato una fonte a People.

Ciononostante per il bene informato le due star al momento non hanno intenzione di fare sul serio.

«Si sono divertiti e stanno sempre molto bene insieme, ma non c’è nulla di serio. Ufficialmente non sono tornati insieme».

Indipendentemente dalla natura della loro relazione, tra la popstar e l’attore i rapporti sono molto distesi.

«Orlando pensa che Katy sia una donna straordinaria. È stata molto impegnata con il lavoro. Continueranno a vedersi quando le loro agende lavorative lo consentiranno».

Katy, conclusa la pausa alle Maldive, è già ripartita per il suo Witness: The Tour, che nel weekend ha fatto tappa a New Orleans.

Tornare alla home page