Spettacolo Katy Perry e Orlando Bloom si sono già sposati?

Covermedia

17.3.2021 - 09:31

Katy Perry e Orlando Bloom
Katy Perry e Orlando Bloom

La cantante è stata avvistata alle Hawaii con la fede al dito.

Orlando Bloom e Katy Perry potrebbero già essere marito e moglie.

La star del pop è stata infatti beccata con la fede all’anulare sinistro, al posto dello scintillante anello di rubini e diamanti, che l’attore britannico le aveva regalato in occasione del fidanzamento ufficiale, nel 2019. L’“avvistamento» è avvenuto alle Hawaii, dove Katy sta trascorrendo una vacanza rilassante con Orlando, la piccola Daisy, e Flynn, il figlio di 10 anni nato dal matrimonio tra il divo dei «Pirati dei Caraibi» e la supermodella Miranda Kerr.

Katy era vestita con abbigliamento sportivo: t-shirt crop top, leggings, cappellino con la scritta «Mama» e una mascherina protettiva. Casual invece Bloom con maglietta, jeans e una bandana attorno al collo.

È dunque probabile che Katy e Orlando abbiamo optato per un matrimonio di basso profilo: la coppia si sarebbe dovuta sposare lo scorso anno in Giappone, ma poi si è vista costretta a rinviare il grande giorno a causa dell’emergenza sanitaria.

Se la notizia venisse confermata, sarebbe il secondo matrimonio per entrambi: Katy è stata sposata tra il 2010 e il 2012 con il comico britannico Russell Brand, mentre Orlando ha divorziato da Miranda nel 2013 dopo appena tre anni di matrimonio.