Spettacolo Katy Perry: fanatico in manette

CoverMedia

22.12.2017 - 09:42

Covermedia

Arrestato un 37enne polacco durante lo show di Miami della cantante: si era detto «pronto a tutto» pur di averla con sé.

Un fan molesto di Katy Perry è stato arrestato durante il concerto di Miami della superstella del pop.

Pawel Jursky, un uomo originario della Polonia, è stato preso in custodia dopo aver tentato di raggiungere il palco della American Airlines Arena, dove la cantante 33enne si stava esibendo nell’ultima tappa dell’anno del suo Witness: The Tour.

L’uomo è stato fermato per aver interrotto lo show ed è stato scortato fuori dall’arena.

Il 37enne adesso dovrà rispondere dei reati di stalking e resistenza a pubblico ufficiale.

Jurski si pensa abbia assistito a quattro spettacoli della tournée, e, dopo lo show di Chicago di fine ottobre, avrebbe persino seguito la cantante fino a un ristorante allo scopo di conoscerla.

Durante l’interrogatorio, l’uomo ha dichiarato: «Fare del male a Katy? Si, lo farei. Farei qualsiasi cosa per stare con Katy Perry».

Jurski si è visto costretto a consegnare i suoi documenti di viaggio e attualmente si trova dietro le sbarre: per uscire su cauzione dovrà pagare una multa da 28mila euro.

Stalker a parte, è stato un 2017 da incorniciare per Katy, tornata sulla scena musicale con un nuovo album di successo.

«Sto riflettendo su un anno che ha ridefinito la mia concezione di successo», ha recentemente scritto su Instagram. «E per me avere successo quest’anno è stato semplicemente essere felice e riconoscente. Quest’anno mi ha reso più riconoscente che mai nei confronti del mio pubblico, i miei KatyCats, sia che siate con me da “I Kissed A Girl” o che abbiate iniziato con “Swish Swish”».

Tornare alla home page