SpettacoloKaty Perry: guardaroba in mostra al Grammy Museum
CoverMedia
7.11.2017 - 16:40
L’esibizione «Katy Perry Frock & Roll: Transforming Music and Fashion» è dedicata ai più iconici capi indossati dalla popstar e apre le porte oggi 7 novembre al Los Angeles Grammy Museum, in coincidenza con tre date live presso lo Staples Center di LA.
I capi includono alcuni outfit che la cantante ha indossato per spettacoli e premiazioni, ma anche pezzi che fanno parte del suo Half-Time Show al Super Bowl del 2015.
Katy, che è nota al grande pubblico per le sue scelte di moda audaci, ha lanciato la propria linea di scarpe all'inizio di quest'anno.
«Tu sei quello che indossi, giusto?», ha dichiarato la musicista a Footwear News l'anno scorso.
«Dare vita a questa collezione è un'esperienza che mi ha davvero elettrizzata».
La cantante sta progettando di intraprendere altre iniziative nell'industria della moda, perché ritiene che sia un modo per instaurare una vera «conversazione» con il suo fandom.
«Quando sto lavorando o promuovendo musica, o sul palco, non ho l'opportunità né di avere una conversazione a tu per tu né di incontrare tutti i miei fan individualmente», spiega la Perry.
«Quindi il mio outfit trasmette molto di quello che ho da dire. Voglio imparare molto, capirle l’essenza del fashion e diventare un serio contributore nel mondo della moda: non voglio essere una celebrità che sovrasta e approfitta della propria posizione».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022