SpettacoloKaty Perry: «Ho sofferto di depressione, Orlando mi ha salvata»
CoverMedia
3.1.2020 - 11:11
La superstar del pop si apre sui suoi problemi di salute mentale e ringrazia l'attore per essere rimasto al suo fianco.
La depressione si insinua nella vita delle persone, non guardando in faccia a nessuno. Nemmeno se ti chiami Katy Perry e sei una delle star con più successo del panorama musicale mondiale. Durante un’intervista con Vogue India, la cantante, 35 anni, si è aperta sui disturbi mentali da cui è stata colpita tra il 2017 e il 2018. «Sono diventata depressa e non volevo alzarmi dal letto - ha dichiarato la Perry al magazine -. In passato avevo superato la depressione, ma questa volta è successo qualcosa che mi ha fatto cadere troppo in basso è stato terribile. Ho dovuto prendermi un periodo per me e la mia salute mentale».
Ad aiutare Katy ad uscire dal tunnel è stato il fidanzato Orlando Bloom, con cui la star presto convolerà a nozze.
«Orlando è un saggio. Quando ci siamo incontrati per la prima volta, ha detto che avrebbe tirato fuori il veleno da entrambi, e ci siamo riusciti. È estenuante».
«Non avevo mai avuto un compagno così interessato a intraprendere un percorso emozionale e spirituale come Orlando… È stata una sfida, perché ti porta a guardare in faccia aspetti di te che vorresti evitare», ha aggiunto.
Katy e Orlando si frequentano da 4 anni, fatta eccezione per una pausa di riflessione. La coppia è in attesa di fissare una data per le nozze.
Per entrambi sarà il secondo matrimonio: la cantante è stata sposata con Russell Brand, mentre l’attore con la modella Miranda Kerr, da cui ha avuto il figlio Flynn, 8.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022