Spettacolo Katy Perry: «Ho sofferto di depressione, Orlando mi ha salvata»

CoverMedia

3.1.2020 - 11:11

LA Premiere Of Amazon's "Carnival Row"

Featuring: Katy Perry, Orlando Bloom
Where: Hollywood, California, United States
When: 21 Aug 2019
Credit: FayesVision/WENN.com
LA Premiere Of Amazon's "Carnival Row" Featuring: Katy Perry, Orlando Bloom Where: Hollywood, California, United States When: 21 Aug 2019 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

La superstar del pop si apre sui suoi problemi di salute mentale e ringrazia l'attore per essere rimasto al suo fianco.

La depressione si insinua nella vita delle persone, non guardando in faccia a nessuno. Nemmeno se ti chiami Katy Perry e sei una delle star con più successo del panorama musicale mondiale. Durante un’intervista con Vogue India, la cantante, 35 anni, si è aperta sui disturbi mentali da cui è stata colpita tra il 2017 e il 2018. «Sono diventata depressa e non volevo alzarmi dal letto - ha dichiarato la Perry al magazine -. In passato avevo superato la depressione, ma questa volta è successo qualcosa che mi ha fatto cadere troppo in basso è stato terribile. Ho dovuto prendermi un periodo per me e la mia salute mentale».

Ad aiutare Katy ad uscire dal tunnel è stato il fidanzato Orlando Bloom, con cui la star presto convolerà a nozze.

«Orlando è un saggio. Quando ci siamo incontrati per la prima volta, ha detto che avrebbe tirato fuori il veleno da entrambi, e ci siamo riusciti. È estenuante».

«Non avevo mai avuto un compagno così interessato a intraprendere un percorso emozionale e spirituale come Orlando… È stata una sfida, perché ti porta a guardare in faccia aspetti di te che vorresti evitare», ha aggiunto.

Katy e Orlando si frequentano da 4 anni, fatta eccezione per una pausa di riflessione. La coppia è in attesa di fissare una data per le nozze.

Per entrambi sarà il secondo matrimonio: la cantante è stata sposata con Russell Brand, mentre l’attore con la modella Miranda Kerr, da cui ha avuto il figlio Flynn, 8.

Tornare alla home page