SpettacoloKaty Perry: il nuovo singolo Smile è un inno alla vita
CoverMedia
11.7.2020 - 09:34
Periodo intenso per la cantante nonostante la gravidanza.
Nuovo album e nuova canzone per Katy Perry.
Venerdì 10 luglio la fidanzata di Orlando Bloom ha lanciato Smile, brano che precede l’omonimo album che uscirà il prossimo 14 agosto.
Il brano vuole essere un inno alla vita e alla speranza, come ha spiegato la stessa Katy: «Ho scritto questa canzone quando stavo attraversando uno dei periodi più bui della mia vita. Ascoltarla mi fa bene perché mi ricorda che ce l'ho fatta. L'intero album è il mio viaggio verso la luce, con storie di resilienza, speranza e amore».
Nel nuovo album, l’ottavo per la 35enne, ci sarà anche una canzone intitolata "What Makes A Woman", dedicata alla prima figlia di Katy, la cui nascita è prevista proprio questa estate.
«È fantastica», ha detto Orlando in una nuova intervista con Associated Press. «A parte l’enorme pancione, è una forza della natura, come tutti sapete!».
La star di «Teenage Dream» ha tenuto i fan costantemente aggiornati durante il corso del lockdown dovuto al Covid-19, pubblicando foto e post su Instagram.
«È incredibile perché non si lamenta mai di niente», ha continuato il divo de «Il Signore degli Anelli». «Per me è davvero una grande fonte di ispirazione, con il suo modo di gestire la cosa, come se tutto fosse sempre sotto controllo».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022