(Cover) - IT Showbiz - Nonostante i numerosi rumor che all’inizio del mese hanno avvicinato nuovamente l’ex coppia formata da Katy Perry e Orlando Bloom, sulla presunta relazione resta un grande punto di domanda.
I due sono stati visti insieme all’ultimo concerto di Ed Sheeran a Los Angeles, e da allora il mondo del social ha sparso la voce di un ritorno di fiamma dopo il break-up risalente allo scorso febbraio.
«Beh, sai, credo che le persone vadano e vengano dalle nostre vite», ha dichiarato la Perry in un’intervista con la stazione radio SiriusXM Hits 1. «È bello mantenere le persone che ami. Per me non c’è mai niente di estremo, e man mano che vai avanti con gli anni, le cose si ammorbidiscono. Ma sai una cosa? Sono davvero impegnata al momento. Sto per andare in tour per un anno…».
Nel frattempo la star si prepara a partecipare anche all’MTV Video Music Awards di quest’anno, dove è possibile che incontri la sua «nemica» collega Taylor Swift.
«Senti, a me piacerebbe che questa lite finisse. Dovremmo risolverla con un bel barbecue! Per me va bene, ma non ho ancora saputo nulla al riguardo», ha detto la 32enne, riferendosi alla possibilità di una rappacificazione con la diva di «Bad Blood».
La cerimonia di MTV andrà in onda il prossimo 27 agosto.
Cover Media
Tornare alla home page