Spettacolo Katy Perry: in depressione dopo il flop dell’ultimo album

CoverMedia

18.7.2018 - 13:12

Source: Covermedia

Poche vendite per Witness: tanto è bastato alla cantante per cadere nello sconforto.

Katy Perry non ha reagito bene all’insuccesso di Witness, l’ultimo lavoro discografico uscito lo scorso anno.

In un’intervista rilasciata a Vogue Australia, la cantante americana ha rivelato di esser precipitata in depressione per via del flop, roboante e del tutto inaspettato.

«Avevo il cuore spezzato: mi ero impegnata tanto per il mio pubblico, ma non ha reagito nel modo in cui mi aspettavo», ha confidato la superstar del pop.

Per superare il difficile momento, Katy si è rivolta a un centro specializzato, l’Hoffman Institute di San Rafael, in California, dove è riuscita a ricaricare le batterie e a riorganizzare le idee.

«Essenzialmente e metaforicamente siamo tutti dei computer che, ogni tanto, per via dei nostri genitori o dell’educazione che abbiamo ricevuto, veniamo danneggiati da dei virus che influenzano il nostro modo di comportarci», ha detto la Perry, favorevolmente colpita dal lavoro svolto dal centro che l’ha ospitata.

L'esperienza si è rivelata talmente positiva da spingere Katy a consigliare il suo stesso percorso ad amici e familiari, in caso di necessità.

A chi pensa che per creare arte serva a tutti i costi soffrire, la star ha così risposto: «È una grande bugia», ha assicurato.

Tornare alla home page