Spettacolo Katy Perry: «L’amore non giova alla carriera»

CoverMedia

1.12.2017 - 14:54

The Brit Awards 2017 held at the O2 - Arrivals

Featuring: Katy Perry
Where: London, United Kingdom
When: 22 Feb 2017
Credit: WENN.com
The Brit Awards 2017 held at the O2 - Arrivals Featuring: Katy Perry Where: London, United Kingdom When: 22 Feb 2017 Credit: WENN.com
Covermedia

(Cover) - IT Showbiz - Per Katy Perry il 2017 stato un anno molto impegnativo.

La superstella del pop è tornata sulla scena musicale con il nuovo album Witness, è partita per il tour mondiale, è stata nominata nuovo giudice del talent American Idol e ha condotto gli MTV Video Music Awards.

Se fosse stata impegnata in una relazione sentimentale, la cantante non sarebbe riuscita a portare a termine i numerosi appuntamenti lavorativi che si era prefissata.

Katy, che quest’anno si è concessa una pausa di riflessione con Orlando Bloom, ha dichiarato a Entertainment Tonight: «Sono un po’ più giovane nel cuore! Più matura e… più single! Si sa, quando si è single si ha più tempo per dedicarsi a se stessi e per recuperare tante energie. Sto cercando di trovare un delicatissimo equilibrio nella mia vita».

La Perry ha poi «ringraziato» i suoi colleghi ad American Idol, Lionel Richie e Luke Bryan, per averla aiutata «a metter su qualche chilo».

Katy e Orlando si sono lasciati a febbraio dopo un anno in coppia, sebbene secondo le ultime voci di gossip tra i due ci sarebbe stato un riavvicinamento.

Interrogata sulla sua situazione sentimentale, la Perry ha recentemente dichiarato sulle onde di Sirius XM Hits 1: «Sapete come funziona, le persone entrano ed escono dalla tua vita. È bello mantenere i rapporti con le persone a cui vuoi bene. Per me non c’è mai niente di estremo, e man mano che vai avanti con gli anni, le cose si ammorbidiscono. Ma sai una cosa? Sono davvero impegnata al momento. Andrò in tour per un anno…».

Cover Media

Tornare alla home page