Katy Perry lascia l'Australia per via del Coronavirus

CoverMedia

13.3.2020 - 16:35

LA Premiere Of Amazon's "Carnival Row" Featuring: Katy Perry, Orlando Bloom Where: Hollywood, California, United States When: 21 Aug 2019 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

La cantante trentacinquenne, in attesa del suo primo figlio con il fidanzato Orlando Bloom, ha annullato i suoi impegni con la stampa tornando a Los Angeles prima del previsto.

Katy Perry ha interrotto il suo viaggio in Australia per via della diffusione del Coronavirus.

Lo scorso fine settimana la cantante trentacinquenne, in attesa del suo primo figlio con il fidanzato Orlando Bloom, si trovava a Melbourne per la sua esibizione alla Coppa del Mondo T20 femminile ICC 2020 presso Melbourne Cricket Ground in Australia.

Tuttavia, sebben giovedì l’hitmaker di Never Worn White fosse attesa per le conferenze stampa con i giornalisti, ha preferito tornare a Los Angeles annullando gli impegni presi in precedenza.

Dopo la sua esibizione all'evento, che ha attirato una folla record di 86.174 persone, Katy si è anche esibita al concerto gratuito Fight On a Bright, organizzato per i vigili del fuoco e le comunità recentemente colpite dai devastanti incendi boschivi a Victoria.

Anche Orlando Bloom sta rientrando negli USA visto che la produzione del suo spettacolo firmato Amazon Prime Video «Carnival Row» è stato chiuso a Praga, nella Repubblica Ceca.

«È un commiato il nostro che torniamo a casa per essere messi in quarantena», ha scritto Bloom su Instagram. «Stiamo tornando a casa negli Stati Uniti (…) perché vogliamo rientrare prima della quarantena».

Il Coronavirus, o COVID-19, ha registrato circa 138mila casi di contagio in tutto il mondo, con un totale di oltre 5mila decessi.

Tornare alla home page

CoverMedia