SpettacoloKaty Perry lascia l'Australia per via del Coronavirus
CoverMedia
13.3.2020 - 16:35
La cantante trentacinquenne, in attesa del suo primo figlio con il fidanzato Orlando Bloom, ha annullato i suoi impegni con la stampa tornando a Los Angeles prima del previsto.
Katy Perry ha interrotto il suo viaggio in Australia per via della diffusione del Coronavirus.
Lo scorso fine settimana la cantante trentacinquenne, in attesa del suo primo figlio con il fidanzato Orlando Bloom, si trovava a Melbourne per la sua esibizione alla Coppa del Mondo T20 femminile ICC 2020 presso Melbourne Cricket Ground in Australia.
Tuttavia, sebben giovedì l’hitmaker di Never Worn White fosse attesa per le conferenze stampa con i giornalisti, ha preferito tornare a Los Angeles annullando gli impegni presi in precedenza.
Dopo la sua esibizione all'evento, che ha attirato una folla record di 86.174 persone, Katy si è anche esibita al concerto gratuito Fight On a Bright, organizzato per i vigili del fuoco e le comunità recentemente colpite dai devastanti incendi boschivi a Victoria.
Anche Orlando Bloom sta rientrando negli USA visto che la produzione del suo spettacolo firmato Amazon Prime Video «Carnival Row» è stato chiuso a Praga, nella Repubblica Ceca.
«È un commiato il nostro che torniamo a casa per essere messi in quarantena», ha scritto Bloom su Instagram. «Stiamo tornando a casa negli Stati Uniti (…) perché vogliamo rientrare prima della quarantena».
Il Coronavirus, o COVID-19, ha registrato circa 138mila casi di contagio in tutto il mondo, con un totale di oltre 5mila decessi.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022