Spettacolo Katy Perry mette un fan K.O

CoverMedia

1.12.2017 - 14:13

Covermedia

La cantante dà un calcio a un pallone gonfiabile e colpisce in faccia uno spettatore presente al suo concerto di Salt Lake City.

Katy Perry ha rischiato di far male a uno spettatore del suo concerto a Salt Lake City, Utah.

Durante lo show, tenutosi venerdì scorso, la popstar ha calciato con violenza un enorme pallone gonfiabile colpendo dritto in fronte un fan che è rimasto per qualche minuto stordito.

Il colpo ha fatto scivolare lo smartphone dalle mani del fan, riuscito comunque a riprendere la scena e a condividerla su YouTube.

Nella clip si vede Katy durante un’energica performance della hit Roar dare un calcio alla palla, che, velocissima, viaggia nella direzione del malcapitato fino alla botta.

«Non avevo capito che lo stesse indirizzando nella mia direzione finché non è stato troppo tardi», ha spiegato la persona che ha girato il video.

«Mi ha colpito in faccia e mi è caduto il telefono. Ero così sotto shock che ho cominciato a ridere istericamente».

«Tutti hanno cominciato a chiedermi se stessi bene, ma io ho cominciato a ridere. Il mio telefono è morto poco dopo, ma una volta a casa ho rivisto il video e alla fine l’ho pure trovato divertente!».

Non è la prima volta che Katy mette a rischio l’incolumità del suo pubblico: a ottobre, durante uno show a Nashville, la cantante è saltata sulla folla, dopo esser rimasta sospesa in aria su un pianeta spaziale di plastica, parte della scenografia dello show.

Tornare alla home page