La cantante aspetta il suo primo figlio con il fidanzato Orlando Bloom.
Katy Perry è tornata sul palco pochi giorni dopo aver rivelato al mondo di essere in dolce attesa
La stella del pop ha confermato di aspettare un figlio con il fidanzato Orlando Bloom al termine del suo nuovo video, Never Worn White. E, durante un evento per il 2020 ICC World, presso il Melbourne Cricket Ground, in Australia, la 35enne star ha mostrato con orgoglio il pancione.
Katy ha indossato due diversi outfit per la performance ed entrambi mettevano in risalto le forme ammorbidite della cantante.
Pur non rivelando alcun dettaglio sul nascituro, la popstar ha urlato rivolgendosi alla folla: «Spero sia femmina!», indicando con un dito il pancione.
La scorsa settimana, una volta rilasciato il video, Katy ha condiviso la lieta notizia con i follower su Instagram: «Sono così felice. Siamo eccitati e al settimo cielo, probabilmente è il segreto che ho tenuto più a lungo. Ho aspettato a dirvelo nel miglior modo possibile, ovvero attraverso la musica… è questo il modo in cui siamo abituati a parlarci!».
Per Katy si tratta del primo figlio, mentre Orlando, 43, è padre di Flynn, 9 anni, nato dal matrimonio con l’ex moglie Miranda Kerr.
Nel giorno di San Valentino la coppia ha festeggiato il primo anno di fidanzamento ufficiale. I due hanno recentemente posticipato le nozze in Giappone, a causa dell’emergenza Coronavirus.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022