SpettacoloKaty Perry: ordine restrittivo permanente contro il presunto stalker
CoverMedia
9.10.2020 - 16:34
A settembre la polizia ha arrestato William Terry dopo che era stato sorpreso a sconfinare in casa della cantante a Beverly Hills.
Katy Perry ha ottenuto un ordine restrittivo permanente nei confronti di un uomo che da mesi la tormenta con messaggi allarmanti sui social media.
A settembre, dopo che era stato sorpreso a sconfinare in casa della cantante a Beverly Hills, la polizia ha arrestato William Terry.
Per Katy è stata la proverbiale goccia: ha dichiarato che l’uomo l'aveva pedinata e minacciato i membri della sua famiglia, e chiesto protezione.
Per i prossimi tre anni, Terry deve stare ad almeno 100 metri dalla popstar, dal suo fidanzato Orlando Bloom, dalla loro neonata e dal figlio dell'attore, Flynn, nato dal suo matrimonio con Miranda Kerr.
Secondo TMZ, all’uomo è stato anche proibito di provare a contattare la Perry, la sua famiglia o il suo staff sui social media - o di pubblicare qualsiasi cosa su di lei - e gli è stato intimato di stare lontano dai suoi concerti o esibizioni dal vivo.
Perry ha affermato che, oltre a minacciare di uccidere i suoi animali domestici e gli agenti di polizia, Terry ha scritto numerosi post sessualmente espliciti su di lei. E un'allarmante dichiarazione dove William afferma di voler «spezzare il collo di Orlando Bloom».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022