Musica Katy Perry torna con il nuovo album «143», ecco il significato del titolo

Covermedia

14.7.2024 - 13:00

Katy Perry
Katy Perry

Il disco verrà rilasciato il 20 settembre.

Covermedia

Katy Perry rivela il significato del titolo del suo nuovo album «143».

In una nuova intervista con Zane Lowe per Apple Music 1, la popstar ha dichiarato: «Si intitola 143. È il mio numero fortunato. Il mio simbolo, il mio segno».

«Un paio di anni fa, abbiamo affrontato un periodo difficile a livello medico nella nostra famiglia, abbiamo avuto paura e così ho iniziato a vedere il 143 in modo diverso, non soltanto sul telefono».

La star di «I Kissed a Girl» ha inoltre confidato a Zane che scoprire che il numero era «un codice per la parola 'Ti amo'» è stato confortante.

«Credo davvero che siano stati i miei angeli, le mie guide, a dire: «Ti amo. Ti abbiamo preso. Ti proteggeremo. Sei esattamente dove dovresti essere. Sei sulla strada giusta"».

Katy ha aggiunto che vuole che i suoi fan sentano «l'amore». «Amo l'ascoltatore e voglio dargli l'amore che ho ricevuto nel miglior modo possibile e invitarlo in questo tipo di frequenza dell'amore» ha condiviso.

In un comunicato stampa, la cantante ha detto del suo prossimo album: «Ho deciso di creare un album dance-pop audace, esuberante e celebrativo con la simbolica espressione numerica dell'amore come messaggio principale».

Katy non pubblicava un album da «Smile», uscito nell'agosto 2020.

«143» verrà rilasciato il 20 settembre.