Spettacolo Katy Perry: una residency a Las Vegas?

CoverMedia

14.4.2020 - 13:16

iHeartRadio Jingle Ball 2019

Featuring: Katy Perry
Where: Los Angeles, California, United States
When: 07 Dec 2019
Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com/Cover Images
iHeartRadio Jingle Ball 2019 Featuring: Katy Perry Where: Los Angeles, California, United States When: 07 Dec 2019 Credit: Adriana M. Barraza/WENN.com/Cover Images
Source: Adriana M. Barraza/WENN.com/Cove

Durante una session online di domande e risposte, la popstar ha ipotizzato un nuovo show a Sin City.

Novità lavorative in arrivo per Katy Perry. La popstar si è lasciata sfuggire un’indiscrezione sul nuovo progetto in cantiere a Las Vegas. Si tratta di una residency che potrebbe prendere il via una volta cessata l’emergenza causata dal Covid-19.

La news è trapelata durante una session online di domande e risposte con i fan su Facebook il giorno di Pasqua (https://www.facebook.com/katyperry/videos/214974839936947/).

A porle l’interrogativo su una possibile residency è stato un fan di nome Patrick, a cui la popstar ha risposto con un’occhiolino complice alla telecamera mentre esclamava: «Hey Patrick... Quello (l’occhiolino, ndr) era per te».

L'anno scorso, la Perry è stata vista compiere un tour della location “The Colosseum” al celebre Caesars Palace di Las Vegas, dove Celine Dion si è esibita per 16 anni.

«A lei e ai membri del suo entourage sono stati mostrati il ​​balcone e i posti a sedere di livello inferiore e hanno anche visitato gli spogliatoi del Colosseo», riportava all’epoca il Las Vegas Review Journal.

Katy Perry è in dolce attesa della primogenita con il fidanzato Orlando Bloom.

Tornare alla home page

CoverMedia