Los AngelesKaty Perry: venduta la casa di Hollywood Hills
CoverMedia
6.3.2019 - 11:11
La cantante incassa 8.9 milioni di dollari per l’immobile, che era in vendita da oltre due anni.
Katy Perry è finalmente riuscita a piazzare sul mercato la sua proprietà di Hollywood Hills.
Sulla villa pendeva il cartello “vendesi” da oltre due anni, ovvero da quando la superstella del pop ha deciso di acquistare un vecchio convento di Los Angeles, ottenuto dopo un lungo braccio di ferro con un gruppo di suore.
Come riporta Variety, la proprietà, che un tempo apparteneva all’ereditiera multimilionaria Aileen Getty, è stata venduta per 8.9 milioni di dollari (7.8 milioni di euro). La Perry, viste le poche offerte giunte, è stata costretta ad abbassare il prezzo dell’immobile, inizialmente in vendita al costo di 9.5 milioni di dollari.
La villa - dotata di quattro camere da letto -, era soltanto uno delle tante case di cui la star è proprietaria a Los Angeles.
È probabile che ora Katy e il fidanzato Orlando Bloom si mettano alla ricerca del loro primo nido d’amore, in vista del loro attesissimo matrimonio.
La cantante e l’attore si sono ufficialmente fidanzati da San Valentino.
Il divo di Hollywood ha chiesto la mano alla popstar nel Giorno degli Innamorati, mostrandole un anello dal valore di 4 milioni di euro.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022