SpettacoloKaty Perry vittima di stalking: scatta l’ordinanza restrittiva
CoverMedia
16.9.2020 - 13:11
Un uomo è riuscito a introdursi nella villa di Beverly Hills dove la cantante vive con Orlando Bloom e la piccola Daisy Dove.
Incubo stalking per Katy Perry. La cantante ha chiesto e ottenuto un’ordinanza restrittiva contro un fanatico.
Come riportato dalle carte legali, ottenute dal The Blast, la popstar si è attivata per proteggere se stessa e la sua famiglia dopo che un uomo, tale William, è riuscito a introdursi nella sua proprietà, minacciando la sua famiglia.
L’uomo dovrà ora tenersi alla larga dalla cantante, dal compagno Orlando Bloom e dalla loro bambina, Daisy Dove, e da Flynn, il bambino nato dal matrimonio tra l’attore e l’ex moglie Miranda Kerr.
«Non lo conosco - ha dichiarato la Perry -. È un completo estraneo che si è introdotto nella mia proprietà. Sta perseguitando me e la mia famiglia».
L’uomo è riuscito a scavalcare il cancello della villa di Beverly Hills di Katy in data 8 settembre: al momento dell’accaduto, la cantante si trovava con il fidanzato e la figlia, nata il 26 agosto.
La security ha ripetutamente invitato l’intruso ad allontanarsi. Dopodiché è scattato l’arresto per violazione di domicilio.
«William ha scritto messaggi minatori su Twitter. Minacciava di tagliare la testa ad Orlando Bloom. Ha inoltre scritto dei post osceni su di me», ha affermato la Perry. «Sono precipitata immediatamente nel panico per la mia sicurezza, per quella del mio partner, della mia bambina neonata, per la nostra famiglia e i nostri amici».
L’ordinanza scadrà tra un mese: l’8 ottobre è prevista l’udienza che potrebbe trasformare la misura restrittiva da temporanea a permanente.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022