Spettacolo Katy Perry vittima di stalking: scatta l’ordinanza restrittiva

CoverMedia

16.9.2020 - 13:11

The wedding of Ellie Goulding and Caspar Jopling at York Minster

Featuring: Katy Perry, Orlando Bloom
Where: York, United Kingdom
When: 31 Aug 2019
Credit: John Rainford/Cover Images
The wedding of Ellie Goulding and Caspar Jopling at York Minster Featuring: Katy Perry, Orlando Bloom Where: York, United Kingdom When: 31 Aug 2019 Credit: John Rainford/Cover Images
Source: John Rainford/Cover Images

Un uomo è riuscito a introdursi nella villa di Beverly Hills dove la cantante vive con Orlando Bloom e la piccola Daisy Dove.

Incubo stalking per Katy Perry. La cantante ha chiesto e ottenuto un’ordinanza restrittiva contro un fanatico.

Come riportato dalle carte legali, ottenute dal The Blast, la popstar si è attivata per proteggere se stessa e la sua famiglia dopo che un uomo, tale William, è riuscito a introdursi nella sua proprietà, minacciando la sua famiglia.

L’uomo dovrà ora tenersi alla larga dalla cantante, dal compagno Orlando Bloom e dalla loro bambina, Daisy Dove, e da Flynn, il bambino nato dal matrimonio tra l’attore e l’ex moglie Miranda Kerr.

«Non lo conosco - ha dichiarato la Perry -. È un completo estraneo che si è introdotto nella mia proprietà. Sta perseguitando me e la mia famiglia».

L’uomo è riuscito a scavalcare il cancello della villa di Beverly Hills di Katy in data 8 settembre: al momento dell’accaduto, la cantante si trovava con il fidanzato e la figlia, nata il 26 agosto.

La security ha ripetutamente invitato l’intruso ad allontanarsi. Dopodiché è scattato l’arresto per violazione di domicilio.

«William ha scritto messaggi minatori su Twitter. Minacciava di tagliare la testa ad Orlando Bloom. Ha inoltre scritto dei post osceni su di me», ha affermato la Perry. «Sono precipitata immediatamente nel panico per la mia sicurezza, per quella del mio partner, della mia bambina neonata, per la nostra famiglia e i nostri amici».

L’ordinanza scadrà tra un mese: l’8 ottobre è prevista l’udienza che potrebbe trasformare la misura restrittiva da temporanea a permanente.

Tornare alla home page