Spettacolo Katy Perry vuole sposarsi in Irlanda

CoverMedia

2.9.2019 - 13:10

Katy Perry unveils her new shoe collection at Macy's

Featuring: Katy Perry
Where: New York, United States
When: 08 May 2019
Credit: Derrick Salters/WENN.com
Katy Perry unveils her new shoe collection at Macy's Featuring: Katy Perry Where: New York, United States When: 08 May 2019 Credit: Derrick Salters/WENN.com
Source: Derrick Salters/WENN.com

La cantante vuole convolare a nozze con Orlando Bloom in un castello gotico.

Katy Perry ha già le idee chiare sul suo matrimonio. La diva del pop vuole convolare a nozze con Orlando Bloom in Irlanda, esattamente nel Castello di Ashford.

La cantante e l’attore figuravano tra gli ospiti al matrimonio di Ellie Goulding, svoltosi in una location fiabesca nello Yorkshire, e, secondo fonti bene informate, la coppia avrebbe preso spunto proprio dalla cerimonia dell’amica per il suo giorno più importante.

«Katy e Orlando vogliono sposarsi in un castello gotico irlandese. Sarà un matrimonio fiabesco e stravagante», ha rivelato un insider al National Enquirer.

Sebbene Katy abbia deciso di non servirsi di una wedding planner, la 35enne avrebbe già messo in allerta «la sua stretta cerchia di assistenti, stilisti e designer dei suoi tour».

Prima di sposarsi, Katy e Orlando però vogliono consolidare la loro relazione: nessuno dei due vuole correre il rischio di un secondo divorzio.

La Perry, infatti, è stata sposata per un brevissimo periodo con il comico Russell Brand, mentre tra il 2010 e il 2013 Bloom è stato legato alla modella Miranda Kerr, madre del figlio Flynn.

Al Sunday Today, il divo de «I Pirati dei Caraibi» ha recentemente dichiarato: «Sono già stato sposato e ho divorziato, non voglio ripetere gli errori del passato. Per me è importante andare di pari passo con Katy. Voglio essere sicuro che siamo sulla stessa lunghezza d’onda. Entrambi siamo consapevoli della situazione. Lei è molto intelligente e quindi io sono fiducioso».

Tornare alla home page