Spettacolo Keanu Reeves: «Il nuovo Matrix? Ambizioso»

CoverMedia

26.9.2019 - 09:33

Premiere Of Disney And Pixar's "Toy Story 4"

Featuring: Keanu Reeves
Where: Hollywood, California, United States
When: 12 Jun 2019
Credit: FayesVision/WENN.com
Premiere Of Disney And Pixar's "Toy Story 4" Featuring: Keanu Reeves Where: Hollywood, California, United States When: 12 Jun 2019 Credit: FayesVision/WENN.com
Source: FayesVision/WENN.com

L’attore fornisce alcune anticipazioni sul quarto capitolo della saga.

Keanu Reeves è pronto a tornare sul set di «Matrix».

Come annunciato nelle scorse settimane, l’attore interpreterà il ruolo di Neo, nel quarto capitolo della saga. E, dopo aver letto lo script, le prime sensazioni sono molto positive: sarà un grande film.

«È un progetto ambizioso, come è normale che sia», ha dichiarato Reeves, intercettato da Entertainment Tonight alla première di West Hollywood di «Semper Fi», nuovo film della sorella produttrice Karina Miller, che ha speso parole d’encomio per la star: «È sempre di supporto e protettivo nei miei confronti. Lo apprezzerò sempre per questo».

Il cast di «The Semper Fi», composto da star come Leighton Meester e Jai Courtney, ha raggiunto i due fratelli sul red carpet per la presentazione del film, che Keanu ha definito «meraviglioso».

Matrix 4 verrà diretto da Lana Wachowksi, regista dei primi tre episodi. Tornerà anche Carrie-Anne Moss nei panni di Trinity.

«Matrix», «Matrix Reloaded» e «Matrix Revolution», rilasciati tra il 1999 e il 2003, hanno incassato ai box office mondiali oltre 1.4 miliardi di euro.

Le riprese del nuovo film inizieranno a inizio 2020.

Tornare alla home page

CoverMedia